venerdì 16 maggio 2014

Goccia a goccia 2014


Invito tutti gli Autori a partecipare a Goccia a goccia 2014 - Ebook antologico gratuito di poesia a tema sociale 
gli Autori possono aderire esclusivamente in mail ebookpoesia@libero.it fino al 31 Maggio 2014, con una sola poesia a tema sociale massimo di 30 versi, l'ebook verrà aggiornato settimanalmente.


Questa è la seconda edizione e speriamo possa bissare il successo della prima.


Goccia a goccia è una antologia di poesia a tema sociale, il titolo ricorda il “gutta cavat lapidem”, l’azione della goccia che col tempo scava la pietra, ed è proprio questo il vero scopo della poesia sociale, tramutarsi in pietre per scolpire la lapide dell’indifferenza della società nei confronti di temi sociali importanti, come la violenza sui minori, sulle donne, le guerre, la povertà, la disoccupazione, l’emarginazione e le intolleranze, i tanti mali che la affliggono e che vedono spesso coscienze sopite.
Ringrazio i tanti Autori che hanno già risposto all’appello per questa nuova avventura antologica diventata ormai un appuntamento annuale.
Nel formato ebook sarà rinnovato settimanalmente con l’inserimento di nuovi Autori fino al 31 Maggio 2014, dopo questo termine saranno chiuse le adesioni.


Nessun commento:

Posta un commento